mercoledì, gennaio 11, 2006

IL CAVALIERE RIFIUTA IL CONFRONTO IN TV

ECCO UN ESEMPIO ECLATANTE DI GESTIONE SUPINA DEL SERVIZIO PUBBLICO DI INFORMAZIONE E DI CAMPAGNA ELETTORALE CHE CERTI PERSONAGGI DELLA TV DI STATO FANNO TRANQUILLAMENTE SENZA VERGOGNARSI:
CONTRARIAMENTE ALLA SUA TANTO DECANTATA PROMESSA, IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ORA  “RIFIUTA” IL CONFRONTO CON IL PRESIDENTE DS MASSIMO D’ALEMA NELLA TRASMISSIONE TELEVISIVA “ALICE” DI DOMANI E LA CONDUTTRICE, INVECE DI RIMANDARE LA PUNTATA PER PERMETTERE AL CAPO DEL GOVERNO DI ESSERE MEGLIO PREPARATO PER AFFONTARE LA SFIDA, LO INVITA LO STESSO ALLA TRASMISSIONE SENZA D’ALEMA A FARE I SUOI SOLITI MONOLOGHI SENZA CONTRADDITTORIO.
Raffaele


RAI/MONTINO (DS): BERLUSCONI IMPAURITO E LA ROSA GENUFLESSA
Mancato confronto con D'Alema: se ne occupi la Vigilanza
11-01-2006 17:19

Roma, 11 gen. (Apcom) - "La notizia che nella puntata di domani di 'Alice' il premier abbia rifiutato il confronto con Massimo D'Alema è il chiaro segno di un Silvio Berlusconi impaurito che si dimostra un uomo senza parola. Prima sfida a destra e a manca in fantomatici duelli televisivi, poi, come al solito si presenta in televisione a fare i suoi comodi in confortevoli monologhi". Lo afferma in una nota il senatore ds Esterino Montino, componente della commissione di Vigilanza Rai.

Per Montino "la cosa grave è che la Rai si presti a questo comportamento piegandosi ai voleri più insensati. Un conduttore con un minimo di spina dorsale, al rifiuto di Berlusconi di confrontarsi - come da tempo stabilito - con il presidente Ds, avrebbe dovuto rimandare la puntata a quando il premier si fosse sentito più preparato o pronto. Oppure avrebbe potuto invitare in studio l'unico ospite, cioè D'Alema, che non si è sottratto. Al contrario, la coraggiosa Anna La Rosa non solo non ha fatto nulla di tutto questo, ma ha scelto addirittura di genuflettersi e di dedicare tutta la puntata a Berlusconi"…CONTINUA

Clicca per leggere l’intero articolo su VirgilioNews

Nessun commento: