giovedì, ottobre 30, 2008

RIFORMA SCUOLA – L’AGENTE PROVOCATORE E IL VIDEO SCOMPARSO

Aggiornamento!
Ecco il video grazie a L'Unità che lo pubblica sul suo sito con il titolo: Youtube sospetta, un infiltrato negli scontri a piazza Navona .
.
Il post su Youtube è stato rimosso, però, quasi subito, è riapparso poco dopo, postato da altri utenti. A dimostrazione di come sia difficile "cancellare" qualcosa dal web...CONTINUA
.......parte precedente............................
Purtroppo apprendiamo che questo video Scontri Piazza Navona:MANIFESTAZIONE ROMA 29 OTTOBRE: COME COSSIGA INSEGNA è stato "rimosso" da Youtube con la dicitura “rimosso dall’utente”.

Nella foto il collegamento del video su Youtube a dimostrazione che c’era!
Era un video di “denuncia” palese e il personaggio è un giovane con una maglietta blu con strisce bianche con il telefonino, visibile tra i violenti anche in questo altro video Scuola, scontri in piazza Navona di Repubblica.
.
Nel video "rimosso" è ripreso molto bene in atteggiamenti inequivocabili che rileva familiarità con i poliziotti.
.
La polizia poi si vede chiaramente che difende i provocatori attorno al camion pieno di spranghe che non sarebbe potuto entrare in area pedonale di piazza Navona senza il consenso della polizia stessa.
.
Se ne deduce con certezza che è uno di loro “infiltrato” fra i provocatori per far degenerare la piazza e consentire così l’intervento della polizia contro gli studenti.
.
Se il video fosse caduto nelle mani di un magistrato avrebbe per legge dovuto procedere all’arresto e al procedimento penale contro costui chiaramente riconoscibile. Vedi nella foto dedotta dal video suddetto.
Raffaele B.

Nessun commento: