mercoledì, dicembre 07, 2005

SINDROME DELL’ACCERCHIAMENTO

LA VICEPRESIDENTE DEI DEPUTATI DI “FORZA ITALIA” ISABELLA BERTOLINI “DENUNCIA” LA DOPPIEZZA DI PRODI E LA MANOVRA PROPAGANDISTICA CONTRO IL GOVERNO BERLUSCONI NELLE MANIFESTAZIONI DI PROTESTA E DI IMPEDIMENTO ALLA COSTRUZIONE DELLA GALLERIA DELLA TAV DA PARTE DEI MANIFESTANTI DELLA VAL DI SUSA.

LA SIGNORA HA “INVOLONTARIAMENTE” RAGIONE QUANDO DICE CHE SE CI FOSSE STATO IL CENTROSINISTRA AL GOVERNO NON CI SAREBBE STATA LA PROTESTA, MA SOLAMENTE PERCHÉ PRODI AVREBBE AGITO IN MODO DIVERSO NEL RISPETTO DELLE POPOLAZIONI DEL LUOGO. COSA CHE IL GOVERNO BERLUSCONI NON HA FATTO E NON FA, ANZI HA MANDATO I PLOTONI CON I MANGANELLI.  L’OSSERVATORIO ISTITUITO ERA TARDIVO E INSUFFICIENTE. UNA PRESA IN GIRO PER QUELLA GENTE!

INOLTRE COSA NON SECONDARIA, LA SIGNORA DOVREBBE SAPERE CHE I MANIFESTANTI NON SONO TUTTI DI SINISTRA. IL GRADO DI PARTECIPAZIONE È ALTISSIMO E COINVOLGE TUTTA LA POPOLAZIONE DELL’AREA IN MODO CHIARAMENTE TRASVERSALE. QUINDI NON PUÒ ESSERE UNA MANOVRA ORCHESTRATA DALLA SINISTRA.

IN REALTÀ CHI DIMOSTRA DI NON SAPER GOVERNARE QUI È PROPRIO IL SUO GOVERNO! ED È PROPRIO IL SUO “VITTIMISMO” NELLA SINDROME  DELL’ACCERCHIAMENTO CHE QUI LO DIMOSTRA IN MODO ECLATANTE!
Raffaele


TAV/ BERTOLINI: PRODI BIFRONTE, GIOCA NEL TORBIDO
"Ipocrisia e squallore politico, l'Unione mistifica"
07-12-2005 12:36

Roma, 7 dic. (Apcom) - "Il professore bifronte, dopo aver approvato la Tav, appoggia di fatto chi fa le barricate. Gioca nel torbido". Isabella Bertolini, vicepresidente dei deputati di Forza Italia, non ha dubbi: sulla Tav c'è "un' operazione di mistificazione dell'Unione, firmata Prodi e compagni".

"La verità - dichiara Bertolini - è che se al governo ci fosse stato il centro sinistra non ci sarebbe stata nessuna protesta. Si tratta dell'ennesima manovra propagandistica contro il Governo Berlusconi. I polveroni sollevati dalla sinistra ieri sono inqualificabili ed incivili. Come gli attacchi al ministro dell'Interno che solo ha tutelato la legalità. Prodi e company hanno messo in luce la loro doppiezza, ipocrisia e squallore politico".

"Prima i governi ulivisti - prosegue l'esponente azzurra - hanno firmato i protocolli d'intesa per la realizzazione della Torino-Lione, ed ora il professore bifronte, dopo aver approvato la Tav, appoggia di fatto chi fa le barricate. Gioca nel torbido. Per essere poi smentito clamorosamente dalla presidente della Regione Piemonte, che ha giudicato inevitabile il doveroso intervento delle Forze dell'Ordine. E' difficile dialogare con chi non vuole ascoltare. In sintesi: l'Unione - conclude Bertolini - finisce ancora una volta in frantumi. La verità è che anche sulla Tav la sinistra dimostra la propria totale incapacità a governare".
Clicca su NOTIZIE VIRGILIO

Nessun commento: