mercoledì, maggio 17, 2006

9/11 - IL PENTAGONO E L'AEREO FANTASMA

FINALMENTE SI È AVUTA LA DIFFUSIONE DEL FAMOSO VIDEO CHE AVREBBE DOVUTO CHIARIRE E CHIUDERE DEFINITIVAMENTE TUTTE LE "ILLAZIONI" CHE DA PIÙ PARTI SI FANNO A SEGUITO DI UNA PUBBLICAZIONE IN FRANCIA DI UN LIBRO DI THIERRY MYSSAN SECONDO CUI FU UN “MISSILE” A COLPIRE IL PENTAGONO E NON L'AEREO DEL VOLO AMERICAN AIRLINES 77 DIROTTATO DA “AL QAEDA”.
PURTROPPO PERÒ IL VIDEO NON CHIARISCE NULLA E NON SI VEDE AFFATTO L'AEREO CHE VA A SCHIANTARSI CONTRO IL PENTAGONO. SI VEDE TANTO FUMO E FIAMME MA NESSUNA TRACCIA DELL'AEREO, NE PEZZI DI ESSO, NONOSTANTE FU DETTO CHE CI FOSSERO. IN PIÙ SI VEDE ANCHE UN BUCO NEL MURO CHE PER LA VERITÀ SEMBRA DIFFICILE POSSA ESSERE STATO PROVOCATO DA UN AEREO GRANDE COME QUELLO DELL'AMERICAN AIRLINER 77.
INSOMMA I DUBBI AUMENTANO ANZICHÈ DIMINUIRE.
QUAL'È LA VERITÀ? PERCHÈ TANTO MISTERO?
PERCHÈ CI SONO VOLUTI 5 ANNI PER AVERE QUESTA "PROVA" CHE NON PROVA NULLA E SOLO DOPO CHE L'ASSOCIAZIONE "JUDICIAL WATCH" L'HA RICHIESTA CON MOLTA INSISTENZA?
AVREMO MAI UNA RISPOSTA A TUTTI QUESTI INTERROGATIVI?
Raffaele

LASTAMPA
Il Pentagono svela i video dell’11 settembre
17/5/2006
UN’ASSOCIAZIONE OTTIENE LA PUBBLICAZIONE DI FILMATI INEDITI DELL’ATTACCO DI BIN LADEN DI CINQUE ANNI FA

NEW YORK. Nel tentativo di porre fine alle teorie cospirative sull’11 settembre l’associazione «Judicial Watch» ha ottenuto dal ministero della Giustizia americano la diffusione dei due primi filmati sull’attacco contro l’edificio del Pentagono. Ma i fotogrammi, trasmessi da tutti i maggiori network televisivi, non sono stati sufficienti a placare le polemiche che rimbalzano su Internet.

Il primo video non è molto diverso dall’unica immagine finora nota e si vede una palla di fuoco avvolgere la fiancata del Pentagono, seguita da una fumata nera. Anche l’angolazione è la stessa dell’immagine diffusa dalla Cnn nel 2002 perché il fotogramma è ripreso dalla medesima telecamera di sicurezza. In un secondo video invece l’inquadratura è leggermente differente, quasi controsole, e si vede una sorta di striscia bianca sul terreno che potrebbe essere stata lasciata dal volo American Airlines 77 dirottato da un commando di Al Qaeda.

Chi ha esaminato più da vicino questo secondo video - di pochi secondi - afferma di avervi visto anche la punta del naso dell’aereo ma i fotogrammi trasmessi dai maggiori network non hanno permesso di accertarlo. L’assenza di un’immagine dell’impatto chiara quanto quelle delle Torri Gemelle è destinata a riproporre i dubbi sulla veridicità dell’attacco costato la vita a 184 persone (159 delle quali a bordo del volo dell’American Airlines) iniziata con la pubblicazione in Francia di un libro di Thierry Myssan, secondo cui sarebbe stato un missile a colpire il Pentagono...CONTINUA

Nessun commento: