mercoledì, maggio 17, 2006

LE NUOVE ARMI DEGLI AMERICANI

A GIUDICARE DALLE INCHIESTE DEI GIORNALISTI DI RAINEWS24 MAURIZIO TORREALTA E SIGFRIDO RANUCCI, GLI AMERICANI STAREBBERO SPERIMENTANDO DAL VERO, SUI TEATRI DI GUERRA, SIA IN AFGANISTAN CHE IN IRAQ, NUOVE ARMI COSIDDETTE AD "ENERGIA" A DIFFERENZA DI QUELLE TRADIZIONALI "CINETICHE" CIOÈ ESPLOSIVE CON PROIETTILI.
VEDREMO SE L'INCHIESTA AVRÀ UN SEGUITO E SE POI SARÀ RIPORTATA DA ALTRE FONTI. IN OGNI CASO, MENTRE GLI AMERICANI "ACCUSANO" GLI STATI "CANAGLIA" DI POSSEDERE LE ARMI DI DISTRUZIONE DI MASSA, ESSI INVECE, IN TUTTO SEGRETO SVILUPPANO NUOVE TECNOLOGIE DA GUERRE STELLARI PER POI "PROVARLE" SUI LORO TERRITORI "OCCUPATI".
Raffaele


RAINEWS24
Guerre stellari in Iraq
di Maurizio Torrealta e Sigfrido Ranucci
16 Maggio 2006

Un' inchiesta di Rai News 24 che parte dagli inquietanti racconti di un testimone della battaglia per la conquista dell' aeroporto di Baghdad e da quelli dei medici dell' ospedale di Hilla. Si descrivono gli effetti di armi sconosciute.

Si analizza l'impiego di laser e impulsi elettromagnetici. Una nuova tipologia di armamenti, destinata a segnare il passaggio epocale dalle armi "cinetiche" (esplosive) a quelle a energia.

Nell'inchiesta si descrive, in particolare, un'arma considerata "non letale": il raggio del dolore.
Le caratteristiche di questo strumento - totalmente invisibile e rivolto a provocare intensissimo dolore ma non la morte - suscitano la preoccupazione vivissima degli organismi che agiscono in difesa dei diritti umani.
Un allarme motivato, perché gli effetti di queste armi sull'organismo umano sono ancora coperti da segreto militare.

Nessun commento: