venerdì, novembre 07, 2008

CAMORRA – PORTA A PORTA CON L’ARROGANTE MUSSOLINI

ROMA Duro scontro, con reciproco scambio di accuse, tra Alessandra Mussolini (Pdl) e Pina Picierno (Pd), ieri sera nel corso del programma 'Porta a porta' dedicato alla camorra.

Mentre il ministro ombra delle Politiche giovanili cercava di illustrare le proposte per evitare che i ragazzi campani diventino manodopera della criminalità, Alessandra Mussolini e' intervenuta “accusando” la Picierno (giovanissima deputata originaria di Teano, in provincia di Caserta) di leggere dei “foglietti” tenuti sulle ginocchia come fosse proibito!

Lo scambio tra le due è proseguito per alcuni minuti, finché Alessandra Mussolini si è alzata e raggiungendola le ha “sottratto”, sotto gli occhi di Vespa, i fogli con una “prepotenza” mai vista in un talk show. ''Ora - le ha detto - vediamo se sai parlare senza i foglietti''.

I cosiddetti “foglietti” altri non erano che dati documentati a sostegno del suo intervento, come a dire “di parlare senza riferirsi a dati”. Il comportamento “arrogante” e “autoritario” della esponente della PDL ha infastidito perfino Vespa come si vede nel filmato.

La signora si conferma come al solito, in particolare quando “finge” di difendere i “deboli”, di essere la degna nipote di suo nonno a cui non solo non ha rinnegato ma inneggia sempre come modello di riferimento.
Raffaele B.

Scontro tra la la Mussolini (Pdl) e la Picerno (Pd)

Nessun commento: