mercoledì, aprile 05, 2006

IL GARANTE FERMA BERLUSCONI

SFRUTTANDO LA PROPRIA TV DI CAN5, BERLUSCONI DAVA CORSO AD UN ULTERIORE ED IGNOBILE TENTATIVO DI CAMUFFARE UNA PLATEALE VIOLAZIONE DELLE REGOLE DELLA “PAR CONDICIO”.

È LO STESSO GARANTE A "SMENTIRE" IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, ORMAI SENZA RITEGNO E SENZA VERGOGNA, INVENTANDO UNA PARTECIPAZIONE MAI ESISTITA DEL DIRETTORE DI LIBERAZIONE, PIERO SANSONETTI PER COPRIRE UNA INDUBBIA VIOLAZIONE DELLA LEGGE.

SOLO LA “PAURA DELLA SCONFITTA” PUÒ SPIEGARE MA NON GIUSTIFICARE TALE COMPORTAMENTO ORMAI FUORI DAI LIMITI DELLA DEMOCRAZIA.

QUESTA VOLTA IL GARANTE È RIUSCITO A FERMARLO. DOMANI, SE NON LO FARANNO GLI ELETTORI STANCHI DI LUI, CHI LO FERMERÀ?
Raffaele

ANSA
Fassino e Rutelli, no a 'Matrix'
05/04/2006 16:51
Poi ci ripensano, ma Casini e Fini se ne vanno

(ANSA) - ROMA, 5 APR - Piero Fassino e Francesco Rutelli hanno deciso di disertare la registrazione della puntata di stasera di 'Matrix'. La decisione era legata all'annunciata presenza di Berlusconi alla trasmissione 'Terra' su Canale 5, presenza alla quale il premier ha poi rinunciato. A questo punto Fassino e Rutelli ci hanno ripensato, ma Fini e Casini, stanchi di aspettare negli studi di Matrix, se ne sono andati. Mentana commenta: 'un clima troppo surriscaldato'

ANSA
TRASMISSIONE DA SOLO SU MEDIASET, BERLUSCONI RINUNCIA
05/04/2006 16:18

ROMA - Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, secondo quanto si è appreso, ha rinunciato a partecipare alla trasmissione Mediaset "Terra" di stasera.
La decisione dopo che l'Authority ha smentito di aver concesso alcuna autorizzazione in merito e di averne avuto richiesta. Lo stesso premier aveva annunciato la sua partecipazione alla trasmissione 'Terra', scatenando la reazione contraria dei leader dell'Unione...
CONTINUA

Nessun commento: