martedì, aprile 01, 2008

ZAPATERO STA CON IL PD DI VELTRONI

CONTRARIAMENTE A QUANTO VIENE FATTO CREDERE DA TUTTE LE FORMAZIONI DI SINISTRA FUORI DAL PD, IL CAPO DEL GOVERNO SPAGNOLO, IL SOCIALISTA ZAPATERO, SI SCHIERA CON IL PARTITO DEMOCRATICO DI VELTRONI COME PRINCIPALE MOVIMENTO DELLA SINISTRA E AUSPICANDONE LA VITTORIA ELETTORALE.

VENGONO COSÌ SMENTITE “CLAMOROSAMENTE” TUTTE LE DICHIARAZIONI FATTE DALLA SINISTRA RADICALE, A PARTIRE DA BERTINOTTI, MUSSI, ANGIUS, ETC.. CHE ATTRIBUIVANO AL PD UNA POSIZIONE DI CENTRO-MODERATO.

COSTORO HANNO SEMPRE PRESO A MODELLO IL SOCIALISMO DI ZAPATERO PER USARLO CONTRO IL PD. UNA FIGURACCIA DI QUESTE DIMENSIONI DOVREBBE FARLI TACERE PER UN BEL PEZZO.

A MENO CHE NON VOGLIANO ACCUSARE LO STESSO ZAPATERO DI ESSERE DIVENTATO IMPROVVISAMENTE DI CENTRO, MA SCADREBBERO NEL RIDICOLO!
Raffaele B.

CENTOMOVIMENTI
Il Governo di Zapatero si schiera con il Partito Democratico
1 APRILE 2008
Il Governo spagnolo di José Luis Rodrìguez Zapatero si schiera in vista delle elezioni politiche italiane. L'Esecutivo socialista ha espresso la sua vicinanza al Partito Democratico di Walter Veltroni, principale movimento della sinistra italiana.
"Caro Walter, hai l'appoggio di Zapatero e degli spagnoli - ha affermato il ministro del Lavoro di Madrid Jesus Caldera - la Spagna guarda con speranza all'Italia e al Partito democratico".

Nessun commento: